lunedì 18 ottobre 2010

Uehi bela gent, inaugura il Cerizza!

I mercoledì del
Cerizza
   
a cura di Francesca Genti, Anna Lamberti-Bocconi, Luciano Mondini

mercoledì 20 ottobre, ore 21
Circolo Romeo Cerizza – via Meucci, 2 – Milano

Per il terzo anno consecutivo la rassegna settimanale di poesia più  imperdibile di Milano apre i battenti. Anna, Francesca e Luciano salutano con la mano sul cuore l'indimenticabile Circolo Sud, sede della rassegna l'anno passato, e il suo animatore, Rino, l'amico principesco che le logiche del mercato hanno costretto a chiudere. Raccogliamo idealmente la sua bandiera e andiamo avanti: abbiamo trovato un altro luogo bellissimo, il Circolo Cerizza, emblema anch'esso della Milano più autentica, e non vi diciamo di più perché - ci auguriamo - presto lo vedrete.
Abbiamo cambiato giorno: ora l'appuntamento fisso è al terzo giorno della settimana, con "I mercoledì del Cerizza". Quel che non cambia mai è la voglia di poesia a fiotto di qualità, di scambio fra poeti giovani e meno giovani, affermati e meno affermati, all'insegna dell'amicizia, dell'interesse autentico e della voglia di stare bene costruttivamente.

20 ottobre               GRANDE INAUGURAZIONE
Serata collettiva, microfono aperto festa della poesia, brindisi per tutti: portate le vostre poesie, questa sera l'evento siete voi! Vogliamo ascoltarvi.



Anna: 333 2876 930 - Francesca: 347 0500 037 - Luciano: 340 7373 943

Nessun commento:

Posta un commento