venerdì 1 ottobre 2010

nascita del blog

Ore 8.29 del primo di ottobre 2010, e credo di esserci riuscita. Soddisfatta di me. Ieri mi sono addormentata prestissimo, oggi mi sono svegliata che era ancora buio e ho deciso di farmi un blog.
Bene, amici, un grande buongiorno a tutti voi. Apro questo spazio per due ragioni: la prima per far sì che chi lo desidera possa seguirmi con regolarità, la seconda per conoscervi meglio. Spero che la cosa torni buona alla circolazione di idee e di azioni. Con questo vi saluto, per ora. C'è la macchinetta del caffè che mi aspetta per prendere vita, nell'universo animistico della cucina. A ben presto.

5 commenti:

  1. La foto per incominciare è strepitosa! Buon blog, Anna! (da Luigi)

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo!!!
    Mi permetto un piccolo consiglio: dato che i blog tendono ad essere meno seguiti in quanto bisogna decidere di andarci apposta, ti consiglio di linkare su FB tutto ciò che scrivi qui.
    Ancora in bocca al lupo!!! <3

    RispondiElimina